L’ “Hansgrohe Group Keynote” è l’evento digitale che ha dato il via ai festeggiamenti per i 120 anni dell’azienda. “Da 120 anni ci dedichiamo con passione a rendere più innovativo il rapporto con l’acqua” ha dichiarato Hans Jurgen Kalmbach, Presidente del Consiglio Direttivo del Gruppo Hansgrohe. Hansgrohe (Socio Sostenitore ANGAISA) si impegna a ridurre costantemente i consumi di acqua, vanta oltre 15mila brevetti registrati e più di 600 premi per il design, grazie all’exclusive brand AXOR e a famosi prodotti come la doccetta Tribel e l’incasso universale iBox. Nuovi prodotti Hansgrohe verranno presentati in occasione degli “Hansgrohe Aqua Days”, l’evento virtuale che si terrà dal 16 al 18 marzo.
La scomparsa di Francesco Merloni
Il 1° ottobre Francesco Merloni, Presidente Onorario del Gruppo Ariston, è scomparso all’età di novantanove anni nella sua casa di Fabriano. Stimatissimo imprenditore e insignito dell’Ordine al Merito del Lavoro, Francesco Merloni è stato una figura centrale...