Giovedì 30 novembre si terrà a Milano, presso Palazzo Castiglioni (corso Venezia 47) il 19° Convegno nazionale ANGAISA “IT’S Made in Italy. Innovazione e qualità, futuro e storia dell’idrotermosanitario fabbricato e distribuito in Italia dal 1930 al 2030”. Stanno per andare in stampa tutte le pubblicazioni che verranno inserite nella “borsa congressuale” e messe a disposizione dei partecipanti. Dall’ “anteprima” del rapporto CRESME, dedicato alla storia e agli scenari evolutivi (dal 1930 al 2030) del settore idrotermosanitario (arredobagno, impianti idrici, acqua calda, aria calda, aria fresca, rivestimenti, pavimentazioni e fonti rinnovabili) alle Classifiche dei Bilanci 2017 (Distributori e Produttori), fino al “Flash Report” con le anticipazioni dell’Osservatorio Eco-Fin ITS.
A tutti i congressisti verranno inoltre consegnati:
• Il Rapporto Sace Simest “Export Unchained – Dove la crescita attende il Made in Italy”;
• l’Agenda ANGAISA 2018;
• i calendari ANGAISA 2018 da parete e da tavolo;
• il nuovo numero di “Blu&Rosso”.
Ricordiamo che l’iscrizione è gratuita per gli associati ANGAISA, Assobagno di Federlegno-Arredo, CNA e Confindustria Ceramica.
Per informazioni: eventi@angaisa.it
Carlo Cottarelli al XXV Convegno ANGAISA
Carlo Cottarelli sarà uno dei “keynote speakers” del XXV Convegno nazionale ANGAISA che si terrà giovedì 28 novembre a Rho Fiera (MI), presso l’Auditorium del Centro Congressi Stella Polare. Economista, saggista e senatore dal 2022 al 2023, Cottarelli è stato...