In occasione della conferenza stampa del 13 febbraio, il Salone del Mobile ha confermato che il 2024 vedrà ANGAISA fra i protagonisti del Salone Internazionale del Bagno. ANGAISA sarà presente alla manifestazione fieristica, dal 16 al 21 aprile, con un proprio stand ubicato presso la reception dei padiglioni 6/10, un punto informativo rivolto ai soci e ai principali operatori professionali del settore.
“Sono davvero felice di poter annunciare al mercato questa nuova prestigiosa collaborazione – ha commentato il Presidente ANGAISA Maurizio Lo Re (nella foto, con la Presidente del Salone Maria Porro) – attraverso la nostra partecipazione a una manifestazione fieristica fra le più importanti al mondo, vetrina imprescindibile per tante eccellenze del Made in Italy.
Con l’edizione 2024 ha inizio una nuova partnership che ritengo strategica per la nostra associazione e che mi auguro potrà essere ulteriormente consolidata nei prossimi anni. È la conferma che ANGAISA guarda con estrema attenzione, così come al comparto tecnico, anche all’ anima estetica della filiera idrotermosanitaria”.