In una recente intervista rilasciata al Sole 24 Ore, Paolo Clerici, presidente del Gruppo Clerici, ha condiviso le linee guida di un percorso di crescita che dovrebbe portare a superare il miliardo di ricavi entro il 2025, e quota 1,5 miliardi entro i prossimi 5 anni. Il 2022 era stato archiviato con un fatturato di 779 milioni, con una crescita di un terzo rispetto ai 583 milioni dell’anno precedente. La fine del 2023 è stata accompagnata dalla definizione di un significativo programma di aperture di nuovi punti vendita: due in Veneto con il marchio Unicom, con altri due store in Friuli-Venezia Giulia. Due le inaugurazioni per il marchio Afis, a Bolzano e a Diano Marina (IM). Idras, altro brand del Gruppo Clerici, apre a Bussolengo (VR), mentre l’insegna Fisar aprirà un punto vendita a Varese. A fine 2023 il Gruppo Clerici ha consolidato una rete commerciale costituita da 121 punti vendita, con 17 insegne nel Nord e Centro Italia e oltre 60 showroom arredobagno.
Acquatica, un evento aziendale per festeggiare 25 anni di attività
Sabato 15 giugno si è svolto l’evento “PARTITOUR” di Acquatica (azienda associata ANGAISA), organizzato in occasione del suo 25° anniversario, che ha coinvolto dipendenti e familiari delle diverse filiali del gruppo (Brescia, Cologne, Dolzago, Ghedi, Piacenza, Venaria...