Anche per guidare un’azienda è necessario dotarsi di una “bussola”, ovvero di strumenti che consentano sempre di non perdere l’orientamento e di capire dove portano le strategie che sono state adottate. In questo caso, il Nord è rappresentato dalla dimensione economico-finanziaria, un punto di arrivo direttamente legato alla direzione dei clienti (customer perspective) e dei processi, dalla capacità di mettere a frutto le esperienze e di proporre innovazione in maniera efficace ed efficiente. Ce lo spiega in questo nuovo video della serie “Prof-It”, Alberto Bubbio, Senior Professor di Economia Aziendale presso l’Università Cattaneo – LIUC di Castellanza (VA).
![Approvata la stretta, bonus e superbonus al giro di boa](https://www.angaisa.it/wp-content/uploads/2024/05/01_SuperbonusMF.jpg)
Approvata la stretta, bonus e superbonus al giro di boa
Il 23 maggio, con il via libera della Camera (che fa seguito al voto favorevole del Senato del 16 maggio), è stata definitivamente approvata la conversione in legge del “decreto superbonus”. Il provvedimento comprende una serie di emendamenti destinati a cambiare...