E’ stato pubblicato il n. 254 (maggio/giugno) di Blu&Rosso, la testata ANGAISA rivolta al trade idrotermosanitario. Il nuovo numero contiene una approfondita analisi – “Così fan tutti” – dei nuovi modelli di offerta che si legano al concetto di “diversificazione” nel settore ITS e non solo, un servizio sui più recenti dati Assoclima relativi al mercato della climatizzazione e un approfondimento sull’andamento dei pagamenti del settore edile (“Installatori in salute”). Fra le interviste, segnaliamo quella con Maurizio Bellosta, AD di Bellosta Rubinetteria, l’Opinione di Ettore Bergamaschi, Direttore Marketing Operativo e Comunicazione Immergas e il Contro Punto di Gherardo Magri, AD di Vaillant Group Italia. L’editoriale del Presidente ANGAISA Mauro Odorisio sottolinea l’importanza di valorizzare come merita il “genius italicum” e quindi la creatività e la capacità di innovazione che hanno sempre caratterizzato la storia del nostro Paese. Se ne parlerà anche in occasione del 19° Convegno ANGAISA, dedicato al “Made in Italy” nel settore ITS dal 1930 al 2030, che si terrà a Milano il prossimo 30 novembre.
![ANGAISA e ASSOTERMICA, dialogo a tutto campo sugli scenari di mercato](https://www.angaisa.it/wp-content/uploads/2024/07/01_POST.png)
ANGAISA e ASSOTERMICA, dialogo a tutto campo sugli scenari di mercato
Martedì 9 luglio, a Milano, presso la sede della federazione ANIMA, il Presidente di ANGAISA Maurizio Lo Re ha incontrato il Presidente di Assotermica Giuseppe Lorubio. Al centro del confronto, la necessità di lavorare da subito in maniera coesa e "proattiva",...