Un segnale forte per far sentire la voce delle imprese che stanno pagando un conto pesantissimo alla pandemia ma che non vogliono arrendersi e chiedono, in sicurezza, di poter ripartire. Questo il senso della campagna nazionale di Confcommercio, “Il Futuro non (si) chiude”, al via nei giorni scorsi su tutti i canali social della confederazione (#ConfcommercioCè) e che coinvolgerà il sistema delle associazioni territoriali e delle federazioni nazionali, per far passare in modo ancora più capillare il messaggio principale di Confcommercio al Governo: “ristori più robusti e tempestivi per il settore”. Ad accompagnare visivamente lo slogan della campagna, un video e scatti fotografici d’autore che mostreranno, nel modo più realistico possibile, gli effetti della pandemia nei settori del commercio, del turismo e della cultura.
Il numero 298 di Blu&Rosso
Sul nuovo numero di Blu&Rosso (ottobre 2024): il servizio “Uniti si può”, dedicato al primo incontro del Tavolo Filiera Impiantistica presso la sede ANGAISA, le anticipazioni del XXV Convegno nazionale, il focus “Qualità dell’aria e sistemi impiantistici”, l’articolo...