Al via la campagna di comunicazione “La ceramica. Una scelta sicura”

01/02/2019Mercato

Confindustria Ceramica promuove la nuova campagna di informazione “La ceramica. Una scelta sicura”. La campagna digitale si avvale di loghi, immagini, icone e videoclip, che anche i rivenditori potranno utilizzare per favorire la massima diffusione dei contenuti previsti dal piano editoriale. L’obiettivo essenziale è quello di diffondere e promuovere – nei confronti del consumatore finale – i molteplici “valori” che caratterizzano la ceramica: valori ecologici, igienici, durevoli, fisici, di versatilità, di stabilità e facilità di posa, di conformità alle normative europee. ANGAISA aderisce a sua volta alla campagna, mettendo a disposizione dei distributori associati gli elementi che potranno essere utilizzati all’interno dei siti internet e nei social network ovvero, per quanto riguarda i video, nelle showroom dei rispettivi punti vendita. Per informazioni: info@angaisa.it

Condividi

Altri aggiornamenti in "Mercato"

Ristrutturate 47mila villette grazie al Pnrr

Sono 46.922 le villette che in Italia hanno potuto attingere ai fondi del Pnrr per interventi di ristrutturazione legati al Superbonus, per un valore complessivo di 6,5 miliardi di euro. Ai quali vanno aggiunti altri 7 miliardi impiegati da 13.833 condomini, per un...

leggi tutto