Confindustria Ceramica promuove la nuova campagna di informazione “La ceramica. Una scelta sicura”. La campagna digitale si avvale di loghi, immagini, icone e videoclip, che anche i rivenditori potranno utilizzare per favorire la massima diffusione dei contenuti previsti dal piano editoriale. L’obiettivo essenziale è quello di diffondere e promuovere – nei confronti del consumatore finale – i molteplici “valori” che caratterizzano la ceramica: valori ecologici, igienici, durevoli, fisici, di versatilità, di stabilità e facilità di posa, di conformità alle normative europee. ANGAISA aderisce a sua volta alla campagna, mettendo a disposizione dei distributori associati gli elementi che potranno essere utilizzati all’interno dei siti internet e nei social network ovvero, per quanto riguarda i video, nelle showroom dei rispettivi punti vendita. Per informazioni: info@angaisa.it
Ciicai ha acquisito la quota di maggioranza di IdroZeta
I CdA di Ciicai Soc. Coop. e di Idro Zeta Srl hanno approvato l’acquisizione della quota di maggioranza di IdroZeta da parte di Gruppo Ciicai con effetto dal 1° agosto 2024. Gruppo Ciicai, società consortile nata nel 1964, è il punto di riferimento in Emilia-Romagna...