E’ stato presentato ufficialmente “La Ceramica invece”, il terzo step della campagna di comunicazione della ceramica, che intende mettere in evidenza i vantaggi nell’uso del materiale ceramico. La nuova campagna vuole mettere in evidenza come in certe situazioni la ceramica sia maggiormente performante rispetto ad altri materiali per pavimenti e rivestimenti. Questa si affianca al set di video dedicati alle caratteristiche peculiari della ceramica ed alle possibili destinazioni d’uso del prodotto. Una iniziativa che arriva in un momento in cui, con l’avvio del “Superbonus 110%”, l’attenzione alla riqualificazione della casa rappresenta un aspetto sempre più importante. La campagna “La Ceramica invece… è una scelta sicura” è strutturata in 7 video, di circa 30 secondi ciascuno. I temi affrontati riguardano la superiorità prestazionale delle piastrelle di ceramica in termini di resistenza al fuoco, non emissione di fumi tossici, indeformabilità al calore, resistenza al graffio e alla proliferazione di muffe, funghi e batteri, durevolezza, facilità di riciclo e di posa, tale da garantirne stabilità e igiene. Dopo la pausa estiva, la campagna si svilupperà anche sui mercati spagnolo, tedesco, inglese e francese, con l’obiettivo di intercettare i bisogni del consumatore finale prossimo alla fase di acquisto di pavimenti e rivestimenti, strizzando l’occhio anche a progettisti e rivenditori.
La nuova edizione delle Classifiche dei Bilanci ANGAISA
Sarà presentato e distribuito in occasione dell’imminente Convegno ANGAISA il nuovo volume delle “Classifiche dei Bilanci ANGAISA”, che presenta i risultati delle elaborazioni effettuate sui bilanci 2023. La 22a edizione delle “Classifiche Distributori...