La scuderia Alpine e BWT, azienda leader mondiale nel settore di trattamento dell’acqua, hanno annunciato una partnership strategica di lungo periodo: BWT diventa infatti title sponsor del team francese a partire dalla stagione 2022, con la denominazione ufficiale BWT Alpine F1 Team. Alpine si impegna a utilizzare l’iconico colore rosa BWT per diffondere un messaggio di sostenibilità e responsabilità sociale, utilizzando in sinergia le piattaforme mondiali di Formula 1 e dell’industria automobilistica. Il colore rosa simboleggia la mission di BWT “Change the World – sip by sip” che cerca di rendere il mondo un posto migliore, evitando l’utilizzo di bottiglie monouso e sviluppando il concetto Bottle Free Zone. BWT – Best Water Technology è leader europeo nel settore di trattamento dell’acqua; grazie alle sue tecnologie innovative, l’acqua viene filtrata e allo stesso tempo arricchita con minerali preziosi e oligoelementi come il magnesio, lo zinco e la silice, evitando il trasporto, lo stoccaggio e lo smaltimento di bottiglie d’acqua.
![Acquatica, un evento aziendale per festeggiare 25 anni di attività](https://www.angaisa.it/wp-content/uploads/2024/07/04_Acquatica.png)
Acquatica, un evento aziendale per festeggiare 25 anni di attività
Sabato 15 giugno si è svolto l’evento “PARTITOUR” di Acquatica (azienda associata ANGAISA), organizzato in occasione del suo 25° anniversario, che ha coinvolto dipendenti e familiari delle diverse filiali del gruppo (Brescia, Cologne, Dolzago, Ghedi, Piacenza, Venaria...