Fabio Brignone è entrato a far parte di Signorini Rubinetterie, storica azienda toscana e Socio Sostenitore ANGAISA, assumendo la carica di direttore commerciale. Il manager proviene da Cristina Rubinetterie, azienda dove ha ricoperto il medesimo ruolo. In precedenza, in Mamoli Robinetterie, aveva assolto alle funzioni di Commercial Director Italy & Export.
Signorini Rubinetterie è una realtà industriale presente sul mercato sin dal 1923, quando venne costituita a Firenze. Il costante percorso di crescita e innovazione che ha caratterizzato Signorini nel corso di ormai quasi un secolo, ha portato nel 2006 al trasferimento dell’azienda dalla storica sede in via Squarcialupi alla zona industriale di Prato (a 3 km da Firenze), in uno stabilimento di 3000 mq. Nel 2011 è stato rinnovato lo staff, avviando un percorso di cambiamento e rinnovamento dell’azienda che mantiene però inalterata la filosofia produttiva di Signorini e la mission: perseguire l’eccellenza nella qualità di prodotto e nei processi aziendali, affermando l’importanza nel mondo del Made in Italy.
La scomparsa di Francesco Merloni
Il 1° ottobre Francesco Merloni, Presidente Onorario del Gruppo Ariston, è scomparso all’età di novantanove anni nella sua casa di Fabriano. Stimatissimo imprenditore e insignito dell’Ordine al Merito del Lavoro, Francesco Merloni è stato una figura centrale...