Il gruppo romano Gran Tour-Rainbox ha formalizzato nei giorni scorsi l’acquisizione di un marchio storico del settore ITS, quello di Albatros Srl, una delle principali realtà italiane del settore wellness. L’acquisizione del ramo d’azienda Albatros si accompagna ad un programma di rilancio dei marchi Albatros e Revita sul mercato nazionale ed internazionale nell’arco di tre anni. Attraverso questo importante investimento in Friuli, sono stati acquisiti brand, macchinari e stampi della “vecchia” Domino di Spilimbergo, che oggi dà lavoro a una decina di addetti. Lo storico sito della Domino per ora rimane di proprietà del Gruppo Treesse, che se l’era aggiudicato all’asta nel 2015. All’interno verranno realizzati bagni turchi, vasche, saune e mini piscine. Secondo Gerardo Iamunno, ceo del Gruppo, “questa operazione contribuirà a consolidare e completare la nostra presenza sul mercato, offrendo dopo i mobili da bagno con marchio Gran Tour e box doccia con Rainbox, anche l’area wellness per uso domestico e contract, accrescendo il business. “Siamo pronti per questa nuova sfida che avrà come obiettivo il posizionamento di Albatros quale eccellenza del benessere italiano – afferma a sua volta Alessandro Rorato, Socio e Direttore Commerciale del Gruppo – Il nuovo progetto avrà come punti di forza la ricerca e l’innovazione associata al rilancio del brand”. “Abbiamo acquistato il brand che storicamente ha avuto più appeal verso i consumatori finali , il nostro scopo sarà quello, attraverso nuovi sistemi di comunicazione, di riportarlo ai successi e consensi ricevuti in passato” è quanto afferma Susanna Iamunno, Socio e Direttore Marketing del Gruppo.
La nuova edizione delle Classifiche dei Bilanci ANGAISA
Sarà presentato e distribuito in occasione dell’imminente Convegno ANGAISA il nuovo volume delle “Classifiche dei Bilanci ANGAISA”, che presenta i risultati delle elaborazioni effettuate sui bilanci 2023. La 22a edizione delle “Classifiche Distributori...