Nel n. 266 (maggio/giugno) di Blu&Rosso, il magazine ANGAISA rivolto al trade ITS: un ampio articolo dedicato ai contenuti dell’Osservatorio provinciale ANGAISA / CRESME, con le analisi presentate in occasione del Meeting “Mercato ITS 4.0” che si è tenuto a Torino l’8 maggio, il servizio “Il successo del retail passa dal WiFi”, l’approfondimento dedicato al sistema volontario di etichettatura energetica, promosso da Assotermica, relativo al parco caldaie installato (e in gran parte obsoleto). E inoltre: le nuove regolamentazioni italiane ed europee per i materiali a contatto con l’acqua, i servizi dedicati a Rubinetterie Bresciane Bonomi (produzione) e a Commerciale Veneta Beltrame (distribuzione). L’editoriale del Presidente Enrico Celin, dedicato al tema “Omnicanalità, strategia vincente”, sottolinea l’importanza di un confronto costruttivo fra distribuzione e produzione, anche sui temi della trasformazione digitale.

300 numeri di Blu&Rosso
Con il nuovo numero, la testata associativa taglia un importante traguardo: quello dei 300 numeri, un percorso iniziato nel 1986 che, grazie al contributo e alla passione di tanti Presidenti e componenti degli organi direttivi, ha visto Blu&Rosso mantenere un ruolo da...