Nel n. 267 (settembre) di Blu&Rosso, il magazine ANGAISA rivolto al trade ITS: il servizio “speciale CERSAIE 2019”, le anticipazioni relative all’Osservatorio provinciale ANGAISA-CRESME, le consuete rubriche dedicate al management e alle tecniche di vendita, gli approfondimenti dedicati a logistica e trasformazione digitale. Per quanto riguarda i protagonisti della filiera ITS, segnaliamo le interviste a Marco Grisot, Product Marketing Manager di Innova, a Giorgio Castiglioni, Direttore Generale di Geberit Italia, e a Claudio Franceschini, Direttore Commerciale e Marketing di Fantini Cosmi. L’editoriale del Presidente Enrico Celin, “Considerazioni di fine estate”, fa il punto sulle principali attività associative del primo semestre 2019 e commenta i più recenti dati sull’andamento del mercato idrotermosanitario.

300 numeri di Blu&Rosso
Con il nuovo numero, la testata associativa taglia un importante traguardo: quello dei 300 numeri, un percorso iniziato nel 1986 che, grazie al contributo e alla passione di tanti Presidenti e componenti degli organi direttivi, ha visto Blu&Rosso mantenere un ruolo da...