E’ uscito il numero 249 di Blu&Rosso (settembre 2016), la rivista ANGAISA rivolta agli operatori del settore idrotermosanitario. Il magazine presenta un’ampia intervista a Giorgio Squinzi, che sottolinea l’importanza del “valore” riferito alla qualità del prodotto e dell’intera filiera (’Valore a tutto e a tutti’). E inoltre tre servizi per tre anniversari: i 100 anni di due aziende storiche della distribuzione idrotermosanitaria, la Bertani Spa di Reggio Emilia e la Odorisio Spa di Roma, e i quarant’anni del Gruppo Delfino, che ha festeggiato questo storico traguardo con una convention di quattro giorni. Il “contro punto” di questo numero ospita l’intervento di Leonardo Tavani, VP Marketing Marazzi Group, mentre l’editoriale del Presidente ANGAISA Mauro Odorisio si sofferma sull’importanza di una comunicazione mirata e professionale, che utilizzi correttamente anche lo strumento dei social network per trasmettere all’interno e all’esterno del settore il valore aggiunto della distribuzione specializzata del settore.

300 numeri di Blu&Rosso
Con il nuovo numero, la testata associativa taglia un importante traguardo: quello dei 300 numeri, un percorso iniziato nel 1986 che, grazie al contributo e alla passione di tanti Presidenti e componenti degli organi direttivi, ha visto Blu&Rosso mantenere un ruolo da...