E’ uscito il numero 252 di Blu&Rosso, la rivista ANGAISA del trade idrotermosanitario.
Il nuovo numero ospita una tavola rotonda dedicata alla comunicazione del “valore aziendale”, un servizio dedicato alle premiazioni del concorso “Talent House 2016”, promosso dal Gruppo Delta e il parere di Lorenzo Tadini (Direttore Commerciale BWT Italia) sull’andamento del settore trattamento acque.
E inoltre: un nuovo ampio articolo (“Vietato abbassare la guardia”) dedicato ad alcuni dei principali interventi del 18° Convegno ANGAISA, i focus sui nodi ancora aperti legati al tema “formazione installatori” e sulla certificazione di qualità ISO 9001:2015, il “contro punto” di Paolo Masetti, Country manager Zehnder Group Italia. L’editoriale del Presidente ANGAISA Mauro Odorisio è dedicato alle iniziative più recenti dell’associazione e della federazione europea di settore FEST (“Poco se mi considero, molto se mi confronto”).
Il numero 298 di Blu&Rosso
Sul nuovo numero di Blu&Rosso (ottobre 2024): il servizio “Uniti si può”, dedicato al primo incontro del Tavolo Filiera Impiantistica presso la sede ANGAISA, le anticipazioni del XXV Convegno nazionale, il focus “Qualità dell’aria e sistemi impiantistici”, l’articolo...