Hansgrohe Italia (Socio Sostenitore ANGAISA), ha annunciato questa settimana di aver affidato a Rita Castaldi il ruolo di nuovo Direttore Marketing. Una scelta che si inserisce nell’ambito di un preciso progetto di sviluppo dell’azienda nei prossimi cinque anni, per un atteso incremento del fatturato nel mercato italiano che dovrebbe vedere i brand Axor e Hansgrohe come punti di riferimento della rubinetteria per bagno e cucina e dei sistemi doccia. Rita Castaldi avrà il compito di predisporre i piani strategici e tattici di comunicazione, di marketing e di prodotto, con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness di Axor e Hansgrohe. La manager vanta dieci anni di esperienza nell’ambito della pianificazione di strategie di marketing, di comunicazione e di product management.
La scomparsa di Francesco Merloni
Il 1° ottobre Francesco Merloni, Presidente Onorario del Gruppo Ariston, è scomparso all’età di novantanove anni nella sua casa di Fabriano. Stimatissimo imprenditore e insignito dell’Ordine al Merito del Lavoro, Francesco Merloni è stato una figura centrale...