Per il 71% dei proprietari di case che vivono nel Regno Unito, la ristrutturazione completa del proprio bagno è fonte di dubbi e incertezze. Questo uno dei dati più significativi di una recente indagine realizzata da DigitalBridge, che ha coinvolto un campione di 1100 consumatori. Solamente il 5% degli intervistati ritiene di sentirsi perfettamente a proprio agio nell’affrontare il rinnovo del bagno. Il 57% ha dichiarato di sentirsi impreparato a coordinare i lavori e il 14% ha ammesso di non avere la minima idea di dove iniziare. Quasi due terzi (il 64%) ritiene che questa insicurezza rappresenti un freno concreto nel decidere di affrontare un progetto di ristrutturazione. Le incertezze sembrano essere maggiori nella fascia d’età fra i 55 e i 64 anni e meno accentuate fra i 25 e i 34 anni. David Levine, CEO di DigitalBridge ha commentato: “In questo caso l’esperienza sembra essere di scarso aiuto; i consumatori più giovani sembrano avere maggiore consapevolezza di ciò che comporta attivare un percorso di ristrutturazione, probabilmente per la maggiore abitudine e attitudine a utilizzare strumenti digitali e ricerche su internet”.
La nuova edizione delle Classifiche dei Bilanci ANGAISA
Sarà presentato e distribuito in occasione dell’imminente Convegno ANGAISA il nuovo volume delle “Classifiche dei Bilanci ANGAISA”, che presenta i risultati delle elaborazioni effettuate sui bilanci 2023. La 22a edizione delle “Classifiche Distributori...