Si terrà nelle giornate del 22 febbraio e del 22 marzo, presso la sede associativa, la seconda edizione del corso di formazione dedicato al “web marketing (come orientarsi tra le nuove dinamiche di comunicazione)” e curato da Fulvio Julita. Ricordiamo che il corso è indirizzato ai “non addetti ai lavori” e prenderà in esame gli strumenti principali che possono contribuire a dare maggiore visibilità all’azienda su internet e nel mondo dei social media (da Google a Facebook, da YouTube a LinkedIn. Fra gli ulteriori aspetti che verranno approfonditi in maniera “interattiva”: come gestire un blog aziendale; come si realizza una newsletter aziendale; SMS Marketing; Google AdWords e Facebook Ads. Ricordiamo che Fulvio Julita opera nel mondo del marketing da oltre 25 anni ed è fra l’altro autore del libro “Ti ho visto su Facebook”.
Per informazioni: formazione@angaisa.it
![Approvata la stretta, bonus e superbonus al giro di boa](https://www.angaisa.it/wp-content/uploads/2024/05/01_SuperbonusMF.jpg)
Approvata la stretta, bonus e superbonus al giro di boa
Il 23 maggio, con il via libera della Camera (che fa seguito al voto favorevole del Senato del 16 maggio), è stata definitivamente approvata la conversione in legge del “decreto superbonus”. Il provvedimento comprende una serie di emendamenti destinati a cambiare...