Webinar, Green Pass in azienda

10/01/2021Consulenza e Normative

Nei giorni scorsi il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto-legge che, a partire dal 15 ottobre 2021, introduce l’obbligo del “green pass” per tutti i lavoratori pubblici e privati. Per accedere ai luoghi in cui svolge la propria attività, il lavoratore dovrà essere munito di apposita certificazione verde, da esibire su richiesta. Il provvedimento prevede oneri e responsabilità a carico dei datori di lavoro, tenuti ad attivare nuove procedure interne per l’effettuazione di verifiche e controlli (in caso di inadempimenti, sono previste specifiche sanzioni). Per approfondire questi aspetti ANGAISA propone un webinar, riservato alle aziende associate, che si terrà martedì 5 ottobre, dalle 16 alle 18 circa, a cura del dott. Roberto Vergnano (consulente del lavoro). Per informazioni: formazione@angaisa.it

Condividi

Altri aggiornamenti in "Consulenza e Normative"

F-gas al bando dal 2050

F-gas al bando dal 2050

Con 457 voti favorevoli, 92 contrari e 32 astensioni, il 16 gennaio il Parlamento UE ha approvato il regolamento che ha l’obiettivo di ridurre progressivamente le emissioni di gas fluorurati. Nel testo si prevede l’eliminazione graduale degli f-gas entro il 2050,...

leggi tutto